Dopo che Xiaomi avrà confermato che nella giornata del 4 luglio avremo a che fare con dei nuovi dispositivi, come spiegato sulle pagine di GizChina è emerso che vedremo alcuni smartphone con all’interno SoC Snapdragon 8+ Gen 1 all’interno nel corso della stessa giornata, con i dispositivi che verranno anche accompagnati da ulteriori nel giro di qualche tempo. Il tutto è stato anticipato dal noto leaker Digital Chat Station, sempre particolarmente informato per quel che concerne il mercato della tecnologia e pronto a condividere informazioni cruciali che generalmente risultano sempre vere.
A quanto pare, nuovi smartphone si presenteranno a luglio uno dietro l’altro, grazie ai brand di Realme, OnePlus, IQOO, Motorola, Nubia, Asus ROG, Red Magic, Lenovo e Black Shark, con tutti che decideranno di sfruttare le potenzialità dei Dimensity e Snapdragon di ultimissima generazione.
A quanto pare tutti i modelli avranno dei supporti alla ricarica rapida che si aggireranno da un minimo di 100 W a un massimo di 150 W, e avremo a che fare con Realme GT2 Master Explorer Edition, OnePlus 10T e IQOO 10 Standard Edition. C’è da dire che al momento si tratta di informazioni non confermate e non ci sono molte novità sulla questione.
Dei dettagli in tal senso dovrebbero farsi vedere nel giro di qualche settimana, e non resta di conseguenza che aspettare degli annunci ufficiali da parte delle compagnia al fine di saperne di più sul tutto.