Con i Pixel Watch di Google che dovrebbero venire lanciati entro la fine dell’anno, continuano a emergere novità per quel che concerne le presunte funzionalità dei dispositivi in questione. Si parla nello specifico della possibilità che il gioiellino del colosso di Mountain View abbia modo di supportare i dispositivi Apple, al contrario di quanto avviene con gli smartwatch Galaxy che attualmente si presentano con Wear OS 3.
Il tutto avviene già con i Fossil Gen 6, e stando a Wearable, nel corso del nuovo Montblanc Summit 3, ci sarà modo di ammirare un nuovo gioiellino pronto a supportare i dispositivi del colosso di Cupertino, anche se si tratterà ovviamente di una novità di nicchia, con la maggior parte di possessori di un iPhone che tendono a preferire ovviamente l’offerta di Apple per quel che concerne gli smartwatch: gli Apple Watch.
C’è da dire che si tratterebbe però di un ottimo esempio per le altre compagnia proprio da parte di Google, la quale si occupa di realizzare Android, vero competitor diretto di iOS e dei sistemi operativi del colosso di Cupertino mobile, con Samsung che attualmente starebbe limitando questa possibilità e potrebbe di conseguenza implementarla nei propri device in futuro.
Al momento si tratta di novità ancora non confermate e avremo modo di ottenere maggiori dettagli sulla questione solamente quando finalmente i nuovi Pixel Watch si presenteranno sul mercato e mostreranno agli utenti tutte le proprie funzionalità.
- The Pixel Watch might support iPhone connections after all (Android Authority)