Stando a quanto riferito dal noto leaker Tom Henderson, oggi potremo ricevere qualche dettaglio su God of War: Ragnarok. A quanto pare, Sony aveva in programma di annunciare la data d’uscita del gioco proprio oggi, ma stando l’ultimo tweet di Cory Barlog sembrerebbe che l’annuncio sia stato rimandato.

Ebbene, a tal riguardo Henderson ha fatto sapere che, nonostante l’annuncio ufficiale sia stato rimandato, scopriremo i dettagli sulla data di God of War Ragnarok entro la fine della giornata, ovviamente in formato non ufficiale. In altre parole, è molto probabile che l’uscita venga leakata nelle prossime ore.

L’arrivo di novità sul gioco nella giornata di oggi era stato anticipato anche dall’ormai infallibile The Snitch che aveva riportato in uno dei suoi ultimi tweet il codice binario “11110” che sta ad indicare il numero decimale 30 con in allegato una gif di Kratos.

A questo punto, è possibile che Santa Monica stia confezionando un nuovo trailer per annunciare la data d’ uscita e che quindi abbia scelto di rimandare l’annuncio solo di qualche giorno. Intanto, anche Jason Schreier resta convinto che l’annuncio della data arriverà a breve, ribadendo che il gioco uscirà a novembre.