Dopo la pubblicazione del primo trailer di gameplay, Return to Monkey Island torna a mostrarsi con una serie di nuove immagini che mostrano alcuni dei personaggi e delle ambientazioni che caratterizzeranno l’avventura grafica in arrivo su PC ed in esclusiva temporale su Nintendo Switch per quanto riguarda le console. Vediamole nel dettaglio:

Return to Monkey Island segna il ritorno dell’iconica ed indimenticabile serie punta e clicca con protagonista il temibile pirata Guybrush Threepwood. Sequel diretto di The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge, il gioco vanterà un gameplay di stampo più moderno e uno stile grafico davvero peculiare, contraddistinto da colori netti e personaggi dalle linee squadrate e grottesche.

La descrizione ufficiale recita:

Un temerario pirata fa il suo ritorno! Return to Monkey Island segna l’inatteso ed eccitante ritorno del creatore della serie Ron Gilbert e rappresenta il seguito delle leggendarie avventure The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge. Al suo interno, i giocatori potranno godersi un gameplay punta e clicca in chiave moderna mentre esplorano le isole e risolvono rompicapi. Return to Monkey Island è un’esclusiva temporale per console che approderà su Nintendo Switch quest’anno.

Ricordiamo che Return to Monkey Island non ha ancora una data d’uscita. Il titolo sarà disponibile entro il 2022. 

Leggi anche: