Nintendo ha annunciato che Mario+Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile gratis per gli abbonati al servizio Nintendo Swicth Online per un periodo limitato di tempo. Il gioco è attualmente disponibile per il download ma potrà essere giocato in versione completa e gratuitamente dal 4 luglio al 10 luglio 2022.
I membri di #NintendoSwitchOnline possono scoprire l'universo di Mario + Rabbids con la versione Giochi in prova di Mario + Rabbids Kingdom Battle!
Scarica subito il gioco per entrare in azione dal 04/07: https://t.co/Xq3PtEFG8N pic.twitter.com/kaDVenKDUX
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 29, 2022
Qualora decidiate alla fine di acquistarlo, potrete importare i vostri progressi nel gioco completo e continuare così la vostra partita dopo la fine del periodo di prova
Mario+Rabbids: Kingdom Battle è un coloratissimo strategico a turni in cui Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi si uniscono ai caotici Rabbids per salvare il Regno dei Funghi da un vortice misterioso. Ogni personaggio avrà le sue armi e le sue abilità speciali.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che oggi, 29 giugno, ci sarà la presentazione ufficiale di Mario+Rabbids: Sparks of Hope in cui verranno forniti ulteriori dettagli sul gioco. Potrete seguire l’evento a partire dalle 18:00 sul canale Youtube di Ubisoft.
- @NintendoItalia status 29/06/2022 (twitter.com)