Mario + Rabbids: Sparks of Hope è tornato a mostrarsi con una serie di nuove immagini che mostrano alcune sezioni di gameplay. Il gioco è apparso ieri durante il Nintendo Direct Mini di ieri con un trailer che ha svelato finalmente anche la data d’uscita del gioco, fissata per il 20 ottobre 2022. Ecco alcuni scatti:
Mario + Rabbids: Sparks of Hope è il sequel dell’acclamato strategico a turni sviluppato da Ubisoft Milano. Insieme a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e tantissimi altri partiremo alla volta di un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare gli Spark.
Il gioco sarà disponibile anche in edizione Gold che includerà il Season pass, con tutti i DLC previsti, tra cui nuovi contenuti narrativi con personaggi inediti, nuove missioni e battaglie aggiuntive. Questa edizione includerà anche il pacchetto Prestigio galattico con tre skin per armi esclusive ed elegantissime.
Vi ricordiamo che Mario+Rabbids: Sparks of Hope sarà protagonista di una nuova presentazione che svelerà nuovi dettagli sul gioco oggi, 29 giugno 2022. Potrete seguire l’evento a partire dalle 18:00 sul canale Youtube di Ubisoft.
- Mario + Rabbids: Sparks of Hope (ubisoft.com)