Con The Umbrella Academy 3 che è da poco disponibile su Netflix gli appassionati hanno già potuto godersi i nuovi episodi della serie TV, e tra i momenti più iconici delle nuove puntate c’è la sfida Footloose, di cui in un video dietro le quinte ne è stata mostrata la realizzazione. Ricordiamo che Footloose è il lungometraggio cult con Kevin Bacon, uscito al cinema nel 1984.
Ecco il video del dietro le quinte del momento Footloose di The Umbrella Academy 3.
I protagonisti della terza stagione sono, con tanti inevitabili e graditi ritorni, Elliot Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castaneda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Number Five), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Min, Colm Feore (Reginald Hargreeves), e Ritu Arya (Lila Pitts), mentre la Sparrow Academy sarà formata da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.
Questa la sinossi ufficiale della terza stagione:
Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?