L’1 luglio arriverà su Netflix il secondo volume di Stranger Things 4, con gli ultimi due episodi della quarta stagione, ma c’è chi sta già pensando a Stranger Things 5, e stiamo parlando dei creatori dello show, i fratelli Duffer.

Intervistati qualche settimana fa, i due creatori di Stranger Things hanno dichiarato sulla possibilità di vedere un salto temporale in Stranger Things 5:

Siamo sicuri che ci sarà. Idealmente avremmo dovuto girare la stagione quattro e cinque tutte insieme, ma non era una cosa fattibile. Perciò quando abbiamo iniziato a lavorare con i nostri autori abbiamo parlato di questa cosa.

Fino a qualche settimana fa i fratelli Duffer sono stati impegnati ancora con la produzione della quarta stagione, e con gli ultimi due episodi da concludere prima della pubblicazione su Netflix.

In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.