Dopo l’annuncio della produzione della serie TV spin-off di Game of Thrones sul personaggio di Jon Snow, una delle protagoniste del telefilm, Maisie Williams, ha parlato del progetto, e si è definita entusiasta dell’idea  del proseguimento della storia del personaggio di Kit Harington.

Ecco cosa ha dichiarato Maisie Willaims:

Ogni cosa che riguarda Game of Thrones è veramente entusiasmante. Abbiamo uno show veramente ricco, e c’è ancora tanto da raccontare. Questo progetto su Jon Snow è qualcosa di grandioso, e Kit è un attore fantastico. La sua interpretazione di Jon Snow è stata un reset culturale. Ogni cosa che lui tocca rende tutto magico, e non vedo l’ora di capire cosa succederà.

Ricordiamo che in Game of Thrones l’attrice Maisie Williams ha vestito i panni di Arya Stark, la sorella minore di Jon Snow. Di recente anche George R.R. Martin ha parlato del progetto televisivo su Jon Snow, dichiarando:

Sì, è stato Kit Harington a portarci quest’idea. Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori e degli showrunner fino a quando non verrà resa nota la distribuzione della serie. Ma è stato Kit a portare tutti dentro al progetto, con la sua stessa squadra di lavoro, ed è uscito fuori un qualcosa di fantastico.