Guardiani della Galassia vol.3 concluderà la trilogia di James Gunn iniziata nel 2014, e, secondo le parole di Karen Gillan si tratterà di una conclusione “agrodolce”. L’attrice, che nel film veste i panni di Nebula, ha parlato direttamente a Marvel.com.

Ecco che cosa ha detto:

Lavorare al volume 3 di Guardiani della Galassia è stata un’esperienza fantastica. Ho adorato lavorare sul film, è stato così bello. Mi è piaciuto molto vedere fin dove si è spinto il personaggio, e collaborare ancora con James Gunn, è stato come vedere la famiglia riunita. Questa volta ci siamo posti su di un nuovo livello. Ed essere arrivati al capitolo finale è stato un qualcosa dalla sensazione agrodolce.

Lo stesso James Gunn ha confermato qualche tempo fa che questo film sarà l’ultimo il gruppo di Guardiani della Galassia visti fino ad ora insieme. Ecco le parole del regista:

Guardiani della Galassia vol.3 sarà l’ultima volta in cui vedremo questo team assemblato. Sarà un film grandioso, e molto oscuro, diverso da ciò che le persone si possono aspettare. Voglio essere onesto e vero nei confronti di questi personaggi e della storia, offrendo la conclusione che questa saga merita. E sarà anche un po’ spaventosa. Farò del mio meglio.