Nope, il singolare nuovo film del pluripremiato Jordan Peele, è circondato da un alone di mistero: lo stesso Peele, però, in una nuova featurette ufficiale svela qualcosa relativamente ai protagonisti della vicenda, i fratelli OJ ed Emerald: “Il film parla di tante cose, ma in sostanza è la storia di un fratello e una sorella, OJ ed Emerald” afferma introducendo la clip.
Il film (in uscita nel nostro paese l’11 agosto) riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.
Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (noi, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions.
Leggi anche:
- NOPE | OJ & Em (youtube.com)