Dopo sole 48 ore dal lancio della versione free to Play, Fall Guys: Ultimate Knockout celebra un altro successo con il raggiungimento di ben 20 milioni di giocatori. I ragazzi di Mediatonic hanno condiviso con i fan lo splendido traguardo raggiunto con un tweet.

Ovviamente, tale risultato è stato raggiunto grazie al recente passaggio a free-to-play, che consente l’accesso gratuito a tutti i giocatori, ma anche al rilancio su Xbox e Nintendo Switch, con tanto di supporto al cross-play totale e alla gestione unificata dei progressi.

Vi ricordiamo invece che sul fronte prettamente contenutistico Fall Guys porterà in dote tante sfide inedite: la battaglia delle caramelline da competizione per la conquista delle Corone proseguirà nella cornice delle arene già disponibili e di aree aggiuntive. Chi possedeva la versione a pagamento del gioco sarà ricompensato con diversi oggetti cosmetici, inclusi un nickname, una piastrina, un costume Regale, un costume Veggie Dog e un costume Feisty Dwarf. Inoltre riceverà un battle pass premium gratuito per la stagione 1