Disney ha condiviso la prima immagine tratta da The Santa Clauses, che mostra Tim Allen e tutto il cast che lavorerà al progetto che uscirà sulla piattaforma streaming Disney+. Allen ritornerà a vestire i panni del personaggio Scott Calvin, ed a lui si unirà Elizabeth Mitchell.
Questa è la prima immagine diffusa su The Santa Clauses.
Il cast vedrà presenti anche Elizabeth Allen-Dick, e poi ci saranno Austin Kane, Rupali Redd e Devin Bright che appariranno come regulars, ed in aggiunta ci sarà anche Kal Penn, che potrebbe essere il successore di Scott nei panni di Santa.
La storia sarà, naturalmente, ambientata dopo la trilogia di film, e vedrà Scott Calvin rendersi conto di avere ormai 65 anni e, dunque, di non poter continuare a essere Babbo Natale in eterno. Sarà ora di trovare un sostituto e dedicarsi alla famiglia, dopo tutti questi anni al Polo? Riuscirà il nostro eroe a fare contenti sia la famiglia che i suoi elfetti? Lo scopriremo nella serie, che presumiamo sarà logicamente pronta in tempo per le prossime feste natalizie.
La serie sarà sviluppata da 20th Television, che, come sappiamo, fa parte dei Disney Television Studios, con cui sia Winer che la Small Dog Production hanno siglato un accordo pluriennale.