Super Mario – Chris Pratt presenta la voce del personaggio: “Sarà qualcosa di mai sentito”
Chris Pratt ha parlato del suo doppiaggio di Mario nl film animato su Super Mario Bros., dichiarando che sarà un qualcosa di mai sentito fino ad ora.

Chis Pratt ha parlato di recente a Variety della sua esperienza con il film d’animazione su Super Mario Bros., e l’interprete ha dichiarato che i fan si troveranno davanti a qualcosa di mai sentito fino ad ora, riferendosi al suo modo di dare voce a Mario.
Ecco le parole di Chris Pratt:
Si tratterà di qualcosa di mai sentito fino ad ora. Ho lavorato a stretto contatto con i registi, ed ho provato un paio di cose di cui mi sento veramente orgoglioso, e che non vedo l’ora che il pubblico ascolti. Non si tratta di un film live-action, non indosserò veramente una divisa da idraulico, sto dando voce ad un personaggio animato, e sarà qualcosa di nuovo rispetto a ciò che avete sentito fino ad ora per il character di Mario.
Il cast dei doppiatori vedrà coinvolti anche:
Anya Taylor-Joy – Principessa Peach
Charlie Day – Luigi
Jack Black – Bowser
Keegan-Michael Key – Toad
Seth Rogen – Donkey Kong
Kevin Michael Richardson – Kamek
Fred Armisen – Cranky Kong
Sebastian Maniscalco – Foreman Spike
Promesso per il 21 dicembre di quest’anno, arriverà invece nelle sale il 7 aprile in Nord America e il 28 aprile in Giappone. Non ci sono ancora date confermate per l’Europa e l’Italia in particolare, ma possiamo immaginare che la finestra temporale sia comunque quella.