Deborah Chow ha curato la regia di Obi-Wan Kenobi, ed ha un’idea precisa delle possibilità o meno di arrivare ad una seconda stagione della serie TV con Ewan McGregor ed Hayden Christensen. Il fatto che il progetto fosse stato concepito come una serie limitata pare non sia essere cambiato neanche durante questo periodo di distribuzione degli episodi.
Secondo Deborah Chow:
Questo progetto è stato concepito come una serie limitata. Si tratta di un’unica grande storia, con un inizio, una parte centrale ed una fine. Se si andasse avanti lo si farebbe solo se ci fosse una ragione sufficientemente valida.
Ma la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, è stata possibilista su quest’eventualità. Ecco le sue parole:
Se ci fosse un grande coinvolgimento da parte del pubblico, e le persone volessero veramente vedere più episodi di Obi-Wan Kenobi, allora dovremmo prendere in considerazione questa cosa, perché i fan tendono a comunicarci ciò che desiderano.
La serie TV su Obi-Wan Kenobi si è appena conclusa su Disney+. La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.