Microsoft ha annunciato i giochi gratis di giugno 2022 dell’Xbox Game Pass, ossia quelli che arriveranno a partire dalla seconda metà del mese e che vanno ad aggiungersi alla selezione di titoli già presenti in catalogo. Si tratta di un’elenco molto ricco che include alcuni titoli già confermati, oltre ad una gradita sorpresa.
Ecco l’elenco dei nuovi giochi di Xbox Game Pass per la seconda metà di giugno 2022:
- Shadowrun Trilogy – Xbox e Cloud, 21 giugno
- Total War: Three Kingdoms – PC, 21 giugno
- FIFA 22 – Xbox e PC (EA Play), 23 giugno
- Naraka: Bladepoint – Xbox, PC e Cloud, 23 giugno
- Far Cry 5 – Xbox, PC e Cloud, 1 luglio
Inaspettatamente troviamo nella lista anche Far Cry 5 che rappresenta la vera sorpresa di questa selezione già molto ricca e variegata di suo. Shadowrun è una raccolta dei tre capitoli di RPG strategici ad ambientazione cyberpunk sviluppati da Paradox, che comprende Shadowrun Returns, Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition. Total War: Three Kingdoms è invece l’episodio della popolare serie strategica ambientato nel periodo dei Tre Regni.
Mentre, Naraka: Bladepoint, è un battle royale per sessanta giocatori in cui potremo muoverci utilizzando tecniche parkour e rampini, nonché utilizzare un ampio arsenale di armi da breve e lunga distanza.
Ricordiamo poi che questi titoli si aggiungono anche i già usciti i Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e Omori su PC, Xbox e Cloud.