Netflix ha appena diffuso il trailer di Stranger Thing 4 volume 2, la seconda parte della serie TV della piattaforma streaming che tornerà a luglio con gli ultimi episodi della quarta stagione. Nel filmato vediamo i protagonisti alle prese con la sfida finale ad Hawkins.

Ecco il trailer di Stranger Things 4 volume 2.

Questa è la descrizione offerta da Netflix:

Stavolta potremmo non farcela. L’epico finale della stagione in due parti di Stranger Things 4 debutta il 1° luglio, solo su Netflix.

In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

In Stranger Things 4 vediamo il ritorno dei ragazzi protagonisti delle tre stagioni precedenti, con Finn Wolfhard nei panni di Michael Wheeler,  Millie Bobby Brown come Undici, Noah Schnapp che fa l’interprete di Will Byers, Gaten Matarazzo nei panni di Dustin Henderson, e Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair.

Oltre ai vecchi membri del cast sono tanti i nuovi nomi di Stranger Things 4, come: Amybeth McNulty, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Duričko, e il mitico Robert Englund.