Arriva l’annuncio da parte dello stesso Amadeus che ha presentato Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. La nota fashion blogger condurrà la prima e l’ultima puntata della manifestazione canora più importante d’Italia.
Questa è stata la dichiarazione che la stessa Chiara Ferragni ha fatto attraverso i social:
Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023.
La notizia ha fatto subito il giro del web, e sui social la stessa Chiara Ferragni si è fatta riprendere al fianco del marito Fedez, di Chiara Biasi, e di Veronica Ferraro. La Ferragni è stata quest’anno protagonista della serie di Prime Video intitolata The Ferragnez, in cui al fianco dello stesso Fedez ha fatto seguire alle telecamere, e di conseguenza anche al pubblico, il percorso verso la nascita della sua secondogenita Vittoria. Proprio durante la serie è stato mostrato anche il periodo di preparazione e di lancio a Sanremo di Fedez con la canzone Chiamami per Nome, cantata al fianco di Francesca Michielin.
Ricordiamo che Chiara Ferragni è divenuta popolare per aver creato il blog di moda The Blonde Salad, ed ha ottenuto un grande riscontro di pubblico sui social, tanto da raggiungere i 27 milioni di followers su Instagram.
Il Festival di Sanremo 2023 si terrà dal 7 all’11 febbraio.