In attesa del lancio della terza puntata del serial su Disney+, Marvel Entertainment ci mostra un curioso video dietro le quinte di Ms Marvel, con il cast e la crew, e un buffo spot, realizzato nello stile motion comic che oramai amiamo associare a questa serie.
We all wish we could talk to ants 🐜
Marvel Studios' @MsMarvel is now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/ezIHBjWNzP
— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 18, 2022
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?
Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.
Leggi anche:
- New Generation | Marvel Studios’ Ms. Marvel | Disney+ (youtube.com)
- Account Twitter ufficiale dei Marvel Studios (twitter.com)