La serie TV su Snowpiercer si avvia verso la conclusione, considerando che delle fonti ufficiali di TNT hanno riferito a Deadline che il telefilm si concluderà con la quarta stagione. Ricordiamo che la serie è realizzata da TNT, mentre in Italia è distribuita su Netflix.

Ecco le parole della fonte di Deadline sulla conclusione della serie TV:

Confermiamo che Snowpiercer finirà dopo un percorso di più stagioni fatto su TNT. I grandi sceneggiatori, attori e la squadra di lavoro hanno dato vita in maniera entusiasmante a questo progetto. La serie è stata acclamata dalla critica, avendo un significativo impatto sul filone post-apocalittico, e rimarrà nella mente e nel cuore dei fan per sempre.

Ricordiamo che i protagonisti del telefilm sono Jennifer Connelly e Daveed Diggs. A lavorare sulla quarta stagione di Snowpiercer ci saranno lo showrunner Paul Zbyszewski, e poi Christoph Schrewe, Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios, Matthew O’Connor, Ben Rosenblatt e Scott Derrickson, ed i produttori dei film originali  Bong Joon-ho, Miky Lee, Jinnie Choi, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi. Lo show è prodotto dai Tomorrow Studios, assieme a CJ Entertainment. ITV Studios gestisce la distribuzione internazionale della serie TV.

Potrebbe interessarti anche questa news su Snowpiercer: