Per Joker 2 sono stati rivelati dei dettagli clamorosi che hanno fatto schizzare l’attenzione degli appassionati: il fatto che la protagonista del film sarà Lady Gaga, e l’idea che il lungometraggio possa essere un musical sono sicuramente dei grandi motivi d’interesse e curiosità. E per questo si sono scatenati anche gli appassionati che hanno realizzato delle fan art dedicate, ed una di queste mostra Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

Ecco la fan art realizzata da Clements.Ink.

View this post on Instagram

A post shared by Josh (@clements.ink)

Il titolo del sequel sarà Joker: Folie à Deux, e si riferisce alla sindrome che può riguardare due o più persone che iniziano a condividere una psicosi. La sceneggiatura è stata realizzata dallo stesso Todd Phillips e da Scott Silver. Chiaramente per il nuovo film non mancherà Joaquin Phoenix, che tornerà a vestire i panni del pagliaccio del crimine già visto nel primo lungometraggio.

Joker ha conquistato il Leone d’Oro a Venezia, oltre a due Golden Globe e due Premi Oscar, ed è stato il secondo cinecomics ad essere stato candidato come miglior film agli Academy Awards nel 2020.

Qui sotto potete trovare un’altra news in cui viene mostrata una fan art che rappresenta Joker 2 come una sorta di La La Land: