Netflix ha annunciato che la serie TV The Lincoln Lawyer ritornerà per una seconda stagione. La nuova stagione sarà composta complessivamente da altri dieci episodi, e sarà basata sul romanzo di Michael Connelly intitolato Il Quinto Testimone.
Il cast della seconda stagione di The Lincoln Lawyer sarà composto ancora da Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Sampson. Nel romanzo Il Quinto Testimone il protagonista Mickey Haller se la deve vedere con un nuovo caso di omicidio che vede messa al centro Lisa Trammel, accusata di aver ucciso un membro dell’alta società chiamato Mitchell Bondurant.
La prima stagione di The Lincoln Lawyer ha ottenuto (al 5 giugno) 260 milioni di ore di visualizzazione, un risultato che ha spinto Netflix al rinnovo per una seconda stagione. Nella prima stagione Ted Humphrey ha fatto da showrunner, mentre per i nuovi episodi sarà affiancato da Dailyn Rodriguez.
La serie è stata creata da David E. Kelley, che fa anche da produttore esecutivo assieme a Humphrey, Rodriguez, Connelly, Ross Fineman, Barry Jossen e Tana Jamieson. Gli A+E Studios si occuperanno della produzione del progetto.
Potrebbe interessarti anche questa news sulla serie TV The Licoln Lawyer:
- ‘The Lincoln Lawyer’ Renewed for Season 2 on Netflix (collider.com)