Bryce Dallas Howard sembra essere pronta a dirigere un vero e proprio lungometraggio, e con tanti fan di Star Wars che la vorrebbero alla regia di un film della saga, l’interprete ha approfittato di un’intervista del The Los Angeles Times per dire la sua.
Ecco le sue parole:
Per me c’è ancora tanto da imparare, in questo momento dovrei essere impegnata su Flight of the Navigator, ma non c’è ancora una sceneggiatura pronta. Il supporto che mi stanno dando i fan di Star Wars è emozionante. Quando mi è stato detto che avrei diretto un altro episodio del franchise ero impegnata in una sessione di lavoro con Jon Favreau, e ho detto “Sì”, avevo come un nodo alla gola. Jon mi diceva che alla Celebration le persone mi supportavano molto, ed era emozionato anche lui per questa cosa. Papà Jon! Mi sono sentita così fortunata nel vedere il pubblico reagire in quella maniera, perché amo fare tutto ciò.
E sul fatto di poter dirigere un film su Star Wars, Bryce Dallas Howard ha dichiarato in precedenza che, prima, di tutto, “qualcuno me lo dovrebbe chiedere”. L’attrice e filmmaker fino ad ora ha diretto due episodi di The Mandalorian, ed una puntata di The Book of Boba Fett.