Durante il Capcom Showcase, è stato rilasciato ufficialmente l’upgrade next gen per PS5, Xbox Series X|S e PC di Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7, che introduce tutta una serie di migliorie grafiche che riguardano risoluzione, framerate e altri aspetti tecnici, incluso il supporto al Ray Tracing e, su PS5, l’audio 3D e il DualSense.
https://twitter.com/RE_Games/status/1536484785341665280?s=20&t=I6SPBlFsDpVujJlZmnJhJQ
L’upgrade è disponibile da ora gratuitamente, attraverso un aggiornamento digitale gratis per PS5, il supporto al sistema integrato Smart Delivery su Xbox e patch su PC. In sostanza chiunque possegga già le versioni originali può già scaricare l’aggiornamento per le piattaforme next-gen da subito e senza alcun costo aggiuntivo.
Restando in tema, questa sera è stato annunciato anche il DLC di Resident Evil Village, in concomitanza con l’arrivo della modalità in terza persona e altre novità per la modalità Mercenari. Tutti e tre questi contenuti aggiuntivi saranno inclusi nella Gold Edition del gioco che comprende anche il gioco base e sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2022.
- @RE_Games status 14/06/2022 (twitter.com)