Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen vuole ancora una serie su Darth Vader
Hayden Christensen ha confermato ancora una volta di più il suo interesse per una serie su Darth Vader, ed ha parlato anche di Anakin.

Considerando che, a quasi vent’anni di distanza, dalla sua prima performance nei panni di Anakin Skywalker Hayden Christenes è tornato a vestire a interpretare il personaggio incarnazione di Darth Vader, di recente l’attore ha dichiarato che, al di là della serie TV su Obi-Wan Kenobi, sarebbe più che interessato ad un progetto sul personaggio di Darth Vader.
A riguardo l’interprete ha detto:
Lo farei sicuramente. Fare più cose possibili con questo personaggio sarebbe fantastico!
E poi ha continuato:
Vedo Anakin sotto una lente particolare, Vader fa del suo meglio per uccidere una certa parte di lui, ma c’è sempre qualcosa di Anakin. E questo è un qualcosa che rende divertente il tutto, penso sempre a quel lato del personaggio che appartiene ad Anakin.
In precedenza, parlando della sua nuova performance come Darth Vader, l’attore ha detto:
Posso dire che è stato fantastico ed un onore vestire di nuovo quel costume. Mi ha emozionato molto la parte, perché ho condiviso tanto con questo personaggio, interpretarlo mi è venuto naturale. Fare Darth Vader ora mi è sembrato come proseguire il percorso del viaggio iniziato con la trilogia prequel. La cosa è stata anche surreale, ma io e Ewan siamo grati per tutto ciò. Uno degli aspetti più belli del lavorare a questo progetto è stato il fatto di condividere l’entusiasmo con i membri della squadra di lavoro. Non so cosa posso condividere e cosa no, però potrei aggiungere che la prima volta che ho visto Ewan nei panni di Obi-Wan è stato un momento di emozione pura, che non dimenticherò facilmente.