Secondo il noto insider Tom Henderson, avremo presto novità su God of War: Ragnarok. In uno dei suoi ultimi tweet, Henderson ha ripreso le ultime indiscrezioni di Jason Schreier sul possibile annuncio della data di uscita del gioco, ipotizzando che Sony avrebbe in programma uno State of Play a fine giugno completamente dedicato a God of War: Ragnarok.
Ricordiamo che Jason Schreier recentemente aveva dichiarato che il nuovo capitolo di God of War non sarebbe stato rinviato al 2023 e che sarebbe uscito a novembre 2022, aggiungendo che l’annuncio della data d’uscita sarebbe arrivato questo mese.
“Annunci su GOW arriveranno più avanti questo mese“, esordisce Henderson aggiungendo che tale ipotesi “coincide con altri importanti annunci che Sony farà durante l’ultima settimana di giugno. Che un possibile State of Play sia in arrivo? Spero di ottenere questi dettagli presto.
GOW "announcement later this month".
This is consistent with some other important announcements from Sony during the last week of this month. So there's a possible a SoP inbound?
Hoping to get those details soon. https://t.co/MnceyJWxnH
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 10, 2022
Nulla di certo per il momento, ma l’insider lascia intendere che questo mese ci saranno importanti novità da parte di Sony. Sebbene sia probabile che l’annuncio della data di uscita di God of War: Ragnarok sia vicino e che possa effettivamente avvenire nel corso di uno State of Play dedicato, risulterebbe strano ritrovarsi ad assistere ad un altro State of Play a distanza di qualche giorno dall’ultimo che vi ricordiamo è stato trasmesso lo scorso 2 giugno.
- @_Tom_Henderson status 10/06/2022 (twitter.com)