Considerando che oggi, 10 giugno, è arrivata su Netflix la sesta stagione di Peaky Blinders, per aiutare meglio gli utenti ad orientarsi con le nuove puntate, la piattaforma streaming ha pubblicato un video in cui viene fatto il riassunto della quinta stagione.

Ecco il riassunto della quinta stagione di Peaky Blinders.

Ricordiamo che la serie TV ha nel cast  Cillian Murphy, Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Sophie Rundle e Conrad Khan.

Il creatore Stephen Knight ha dichiarato che la storia proseguirà in altre forme, diverse dall’adattamento televisivo.

Peaky è tornato- ha detto- e dopo i ritardi di produzione dovuti al Covid, le nuove puntate mostreranno la famiglia messa a rischio, e la posta in gioco sempre più alta. Pensiamo possa essere la migliore stagione di tutte, ed i nostri fan la adoreranno. Anche se il telefilm si concluderà la storia continuerà a vivere in forme diverse.

Questa la sinossi della nuova stagione:
Peaky Blinders 6 parla dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci sono enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo.