Dopo Ghostbusters: Legacy è stato annunciato il nuovo lungometraggio sugli acchiappafantasmi, e, secondo ciò che è stato rivelato durante il Ghostbusters Day, il film sarà ambientato a New York ed il suo titolo di lavorazione sarà Firehouse, ovvero la caserma dei pompieri che ha ospitato la sede degli acchiappafantasmi.
Questo è il post con cui è stato annunciato lo sviluppo del film ed il titolo di lavorazione.
“The last time we saw Ecto-1, it was driving back into Manhattan: the home of Ghostbusters. That’s where our story begins. The code name is FIREHOUSE.” –@JasonReitman, @GilKenan #GhostbustersDay pic.twitter.com/P3QRild2Vs
— Ghostbusters (@Ghostbusters) June 9, 2022
Nella descrizione è riportato:
L’ultima volta che abbiamo visto la Ecto-1 si stava muovendo all’interno di Manhattan, la casa dei Ghostbusters. Ed è da qui che inizierà la nostra storia. Il nome in codice è Firehouse.
A sviluppare il nuovo lungometraggio saranno ancora Jason Reitman e Gil Kenan. I protagonisti di Ghostbusters: Legacy, invece, sono stati Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, e Paul Rudd, che si sono affiancati ad i membri del cast originale dei film cult su Ghostbusters, ovvero Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts, e Sigourney Weaver.
Ghostbusters: Legacy è uscito l’anno scorso al cinema, portando a incassare quasi 200 milioni di dollari, e convincendo la Sony a proseguire con il franchise.