Universal Pictures ha condiviso il nuovo trailer italiano del lungometraggio Nope, il nuovo film di Jordan Peele, che negli ultimi anni è stato capace di ridefinre i canoni dell’horror con opere come Scappa – Get Out e Us. Nope uscirà al cinema in Italia l’11 agosto, mentre negli Stati Uniti è atteso nelle sale cinematografiche per il 22 luglio.

Ecco il nuovo trailer italiano di Nope.

La frase che caratterizza il lancio del film è:

“Cos’è un miracolo cattivo?”

Il film riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) nei panni dei residenti di una solitaria valle della California interna, testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.

Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (Noi – Us, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche questa news su Nope: