Rob Zombie ha diffuso il teaser trailer di The Munsters, il lungometraggio horror commedia che avrà come protagonisti Daniel Phillips, Sheri Moon Zombie e Daniel Roebuck. Nel teaser viene sottolineata l’uscita del film entro il 2022.

Ecco il teaser trailer di The Munsters.

Nel lungometraggio Daniel Phillips  farà Herman Munster, Sheri Moon Zombie  vestirà i panni di Lily Munster, e Daniel Roebuck  farà Grandpa Munster. Il nuovo The Munsters sarà l’adattamento della commedia horror omonima degli anni Sessanta. La Universal 1440 Entertainment è la divisione che si occupa della distribuzione direct-to-video dei progetti Universal,  quindi il film non dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche.

Si tratta di un progetto che Rob Zombie sta curando con un’attenzione particolare, considerando che il filmmaker intendeva realizzare questo adattamento da ben vent’anni.

Rob Zombie, dopo essersi per anni dedicato all’horror puro, ha deciso di passare ad una commedia con sfumature d’horror, per coronare uno dei suoi sogni, ovvero quello di riadattare uno dei suoi telefilm preferiti.

Il regista ha realizzato fino ad ora lungometraggio come La Casa dei 1000 Corpi, La Casa del Diavolo e Le Streghe di Salem.

Potrebbe interessarti anche questa news su The Munsters: