Kojima Productions ha contattato via mail il noto insider Tom Henderson, chiedendogli di rimuovere l’articolo contenente il leak su Overdose, il presunto nuovo gioco del team. La notizia arriva da un tweet dello stesso Henderson che riporta la richiesta specificando di non aver acconsentito alla rimozione dell’articolo.

Ovviamente, una richiesta del genere avanzata dal team di Kojima non fa che confermare la veridicità del leak. Di conseguenza, possiamo dedurre che Overdose esista davvero e che presto ne sapremo di più, magari proprio in occasione del Summer Game Fest di domani. Del resto, come vi abbiamo riportato, ieri Geoff Keighley ha pubblicato un tweet abbastanza esplicito subito dopo la fuga di notizie che lascia dedurre che lui sia a conoscenza dell’esistenza del gioco e del suo imminente annuncio.

Overdose è stato presentato da Henderson come il nuovo gioco di Hideo Kojima. Si tratterebbe di un titolo in terza persona con la possibilità di giocare alcune sequenze in prima. Il leaker ha affermato inoltre di aver avuto modo di visionare alcuni filmati del gioco in cui compare Margaret Qualley, l’attrice che interpreta Mama in Death Stranding, con indosso un abito blu. Il video mostra il personaggio camminare lungo dei corridoi bui e farsi strada con una torcia.

Vi ricordiamo che il Summer Game Fest verrà trasmesso domani, 9 giugno a partire dalle ore 20:00.