Finalmente possiamo placare la nostra voglia di vedere Sweet Tooth 2 con questo aggiornamento dietro le quinte della serie, in cui il cast festeggia la fine delle riprese tenutesi in Nuova Zelanda. La seconda stagione del serial arriverà su Netflix prossimamente.
Questa la sinossi della prima stagione:
Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.
Tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire, Sweet Tooth è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.
Leggi anche:
- Sweet Tooth | Fine riprese – Stagione 2 | Netflix (youtube.com)