I 20th Century Studios hanno diffuso il trailer ufficiale di Prey, il nuovo lungometraggio della saga di Predator. La protagonista del film sarà il personaggio di Naru, interpretata da Amber Midthunder, una giovane che ha l’obiettivo di diventare una guerriera Comanche.

Ecco il trailer ufficiale di Prey.

Il lungometraggio, in arrivo il 5 agosto su Hulu (e, dunque, presumibilmente anche nel catalogo Disney+ entro la fine dell’estate), è ambientato nell’America rurale degli inizi del 1700 e vede protagonista Amber Midthunder, una Comanche che si ritrova ad affrontare il letale cacciatore alieno.

La giovane Naru è una fiera esponente del suo popolo e una guerriera valorosa, che ha imparato tutto dai più leggendari cacciatori del suo popolo. Si troverà a cacciare una preda che, solitamente, è un cacciatore: il più letale tra i cacciatori della galassia… un Predator armato di tutto punto.

Il film è diretto da Dan Trachtenberg (“10 Cloverfield Lane”), scritto da Patrick Aison (“Jack Ryan,” “Treadstone”) e prodotto da John Davis (“Jungle Cruise,” “The Predator”) e Jhane Myers (“Monsters of God”), con Lawrence Gordon (“Watchmen”), Marty Ewing (“It: Chapter Two”), James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff (“Fantasy Island”) come produttori esecutivi.

Potrebbe interessarti anche questa news: