Overdose, il presunto nuovo gioco horror di Hideo Kojima, potrebbe essere svelato in occasione del Summer Game Fest. O almeno questo è quanto suggerisce l’ultimo tweet di Geoff Keighley che ha commentato il leak con una gif abbastanza esplicita, come a voler dire che lui ne sa qualcosa.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 7, 2022
Per chi non lo sapesse, qualche ora fa è emersa un’indiscrezione riguardo il prossimo progetto di Kojima Production. Secondo il noto insider Tom Henderson, Kojima starebbe lavorando ad un nuovo gioco horror dal titolo Overdose. Henderson ha dichiarato inoltre di aver anche avuto modo di visionare dei filmati che illustrano atmosfere e personaggi.
In uno di questi trailer, il leaker sostiene di aver intravisto Margaret Qualley, l’attrice che interpreta Mama in Death Stranding, indossare un abito blu. Il filmato visto da Henderson mostra il personaggio camminare lungo dei corridoi bui e farsi strada con una torcia. Stando a quanto dichiarato, inoltre le scene mostrate erano in terza persona ma a quanto pare si potrebbe anche giocare in prima. Alla fine del video, sarebbero poi apparse anche le scritte “A Hideo Kojima Game” e, infine “Overdose“.
Come sempre, vi ricordiamo che tali informazioni restano al momento delle mere indiscrezioni e quindi vi invitiamo a prendere quanto riportato con le pinze. Ovviamente, la presentazione al Summer Game Fest farebbe decadere l’idea dell’esclusiva Xbox, possibilità di cui si è parlato a lungo e che lo stesso Henderson ha riportato nel suo leak senza però poterne confermare la veridicità. Non ci resta che attendere.
- @geoffkeighley status 07/06/2022 (twitter.com)