Dopo un adattamento anime per la TV nel 2017 con Kakegurui e un altro nel 2019 con Kakegurui xx (nonché la versione live action), la serie ideata da Homura Kawamoto vede un nuovo capitolo con Kakegurui Twin, serie animata prequel in arrivo su Netflix dal 5 giugno: ecco il trailer e i due poster ufficiali.

La nuova serie è tratta dal manga omonimo di Homura Kawamoto e Kei Saiki (pubblicato nella rivista mensile Gan Gan JOKER di SQUARE ENIX) e vede alla regia Kaori Makita, con il character design di Manabu Nii. La produzione dell’animazione è a cura dello Studio MAPPA.

Questo il cast originale di doppiatori:
Mary Saotome: Minami Tanaka
Tsuzura Hanatemari: Rina Honnizumi
Yukimi Togakushi: Yo Taichi
Sachiko Juraku: Yuko Kaida
Mikura Sado: Aoi Koga
Aoi Mibuomi: Seiichiro Yamashita
Sakura Miharutaki: Rie Takahashi

Questa la sinossi della serie:
Un anno prima del trasferimento della bella Yumeko Jabami dai capelli corvini nella sua scuola, una ragazza di origini modeste di nome Mary Saotome si iscrive come studentessa modello all’Accademia privata Hyakkao, frequentata da molte ragazze provenienti dalle alte sfere della politica e della finanza. Ma la scuola è controllata da un rigido sistema gerarchico determinato dal gioco d’azzardo. Qui i risultati accademici e le doti atletiche non hanno alcun peso… quello che conta di più è l’abilità nel gioco d’azzardo. Le studentesse che si indebitano a causa del gioco devono affrontare la vita scolastica come “animali domestici”. Riuscirà Mary Saotome a creare un futuro per se stessa in questa accademia in cui il gioco d’azzardo regna sovrano?

Leggi anche: