Fargo 5: Jon Hamm protagonista della quinta stagione
Jon Hamm sarà protagonista di Fargo 5, la quinta stagione della serie TV di FX che avrà nel cast anche Jennifer Jason Leigh.

Il protagonista di Mad Men, Jon Hamm, sarà la star di Fargo 5, la quinta stagione della serie TV di FX. Non sono stati rivelati molti dettagli a riguardo, se non il fatto che il personaggio interpretato da Hamm si chiamerà Roy. Nel cast di Fargo 5 ci saranno anche Juno Temple di Ted Lasso, che vestirà i panni di un personaggio chiamato Dot, mentre Jennifer Jason Leigh (Atypical) farà un personaggio di nome Lorraine.
Fargo 5 sarà ambientato nel 2019, ed una delle frasi di lancio della stagione è: “Quando un rapimento non è un rapimento, e cosa succederebbe se tua moglie non fosse veramente lei?”. Chiaramente spicca il nome di Jon Hamm per il cast di Fargo 5, considerando che l’interprete ha vestito per diversi anni i panni di Don Draper, il personaggio protagonista di Mad Men. Hamm è comparso di recente anche in Top Gun: Maverick, al fianco di Tom Cruise.
Noah Hawley sarà sceneggiatore e showrunner della quinta stagione di Fargo. La serie TV è tratta dall’omonimo film dei fratelli Coen, uscito nel 1996. Fino ad ora il telefilm ha ottenuto ben 55 nomination agli Emmy Awards, vincendo come migliore miniserie nel 2014.
- Fargo: Jon Hamm to Star in Season 5 (tvline.com)