Black Phone: foto e poster per l’horror con Ethan Hawke
Direttamente da Black Phone, il nuovo horror del regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, arrivano le nuove foto che mostrano anche il protagonista Ethan Hawke.

Black Phone è il nuovo horror prodotto, diretto e co-scritto da Scott Derrickson, regista e sceneggiatore di Sinister, The Exorcism of Emily Rose e Doctor Strange, e ha per protagonista il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke e il giovane Mason Thames, che vediamo immortalati nelle nuove foto ufficiali dal film, in arrivo nelle sale italiane il 23 giugno.





La sceneggiatura del film è di Derrickson e di C. Robert Cargill, basato sulla premiata storia breve di Joe Hill dal suo bestseller del New York Times “20th Century Ghosts”. Il film è prodotto da Derrickson e Cargill’s Crooked Highway e presentato da Universal e Blumhouse. Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, mentre i produttori esecutivi sono Ryan Turek e Christopher H. Warner.
Questa la sinossi ufficiale:
Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Leggi anche:
- Ufficio stampa Universal Pictures


