Morbius è stato un flop ai botteghini, ma è diventato un successo tra i meme sul web. E dopo che questa campagna social lo ha addirittura riportato nelle sale cinematografiche, lo stesso interprete protagonista, Jared Leto, ha voluto alimentare il fenomeno Morbius pubblicando un video in cui è, addirittura, intento a leggere il copione di Morbius 2.
Ecco il video con Jared Leto impegnato a leggere il copione di Morbius 2: It’s Morbin’ Time.
What time is it? pic.twitter.com/IuWR72WCc9
— JARED LETO (@JaredLeto) June 3, 2022
L’aspetto curioso è che alla regia viene indicato Bartholomew Cubbins, ovvero lo pseudonimo di Leto quando lavora come regista. Ovviamente non è un copione reale, e la Sony sembra ben lontana dal realizzare un sequel di Morbius. Anche se il web sta continuando a dare molta attenzione al lungometraggio.
Questa la sinossi ufficiale del film, uscito nei cinema lo scorso 30 marzo:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
- What time is it? (twitter.com)