Offerte Amazon: gioco strategico Funkoverse Jurassic Park in sconto del 44%

Funkoverse

La nuova offerta di Amazon ha reso disponibile il Funkoverse Strategy Game di Jurassic Park in forte sconto, visto che si parla di una riduzione del prezzo del 44%, la quale porta infatti il costo per accedere all’interessantissimo titolo dai classici 49,90€ a 27,99, di sicuro un’occasione da non perdere. 

Il titolo da tavolo è disponibile con spedizione gratuita e veloce nel caso in cui si sia in possesso di un abbonamento alla piattaforma di Amazon Prime, che permette infatti di accedere a molteplici vantaggi sul noto sito di E-Commerce.

Per quel che riguarda il titolo da 2 a 4 giocatori, adatto per chiunque abbia compiuto almeno 10 anni, e in grado di mettere d’accordo infatti giovani e adulti, si tratta di un’esperienza tattica dove divertirsi sul tabellone a tema Jurassic Park con i mini Funko Pop inclusi nella confezione, e perfetti anche per farsi collezionare.

Non vi resta che accedere al seguente link al fine di poter mettere mando sul gioco da tavolo strategico pensato per gli amanti dei Funko Pop e collezionisti di ogni gadget a tema, come anche per chi non vede l’ora di vivere sul tabellone le avventure di Jurassic Park in un’ottica a dir poco interessante.

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.