Dopo l’indiscrezione di qualche giorno fa (prontamente occultata da Disney, quando tuttavia era già stata notata da fan e stampa specializzata) arriva ora l’ufficialità. È lo stesso account Twitter ufficiale di Disney+ a postare la locandina ufficiale per l’arrivo sulla piattaforma streaming di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, atteso ora sul servizio, compreso nell’abbonamento per tutti gli abbonati, a partire dal 22 giugno.

Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda “Scarlet Witch” Maximoff), Benedict Wong (Wong) e Xochitl Gomez (America Chavez) sono i quattro personaggi principali della pellicola, che vede nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Michael Stühlbarg e Rachel McAdams… più numerose sorprese.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Leggi anche: