Empire Magazine ha riservato le copertine del suo ultimo numero a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, offrendo ben quattro cover sulla serie TV di Prime Video che uscirà sulla piattaforma streaming il 2 settembre.

Qui sotto trovate le copertine di Empire Magazine su Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere.

Le immagini mostrano Il Principe Durin IV interpretato da Owain Arthur, la Princess Disa di Sophia Nomvete, Morfydd Clark come l’elfa Galdriel, e poi ci sono anche i precursori degli Hobbit, ovvero i Pelopiedi, interpretati da Megan Richard, Markella Kavenagh e Lenny Henry, che faranno a loro volta i personaggi di Poppy Proudfellow, Elanor ‘Nori’ Brandyfoot e Sadoc Burrows. L’ultima immagine è disegno esclusivo realizzato da Jon Howe.

Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa.