Showtime ha diffuso il teaser trailer di American Gigolo, la serie TV che vede come protagonista Jon Bernthal, e che fa da remake del lungometraggio del 1980 con Richard Gere protagonista. Nel filmato non è stata specificata la data di uscita del telefilm.
Qui sotto trovate il teaser di American Gigolo.
La storia vede il personaggio protagonista, Julian Kaye, che cerca di trovare un suo spazio a Los Angeles lavorando nel mondo della prostituzione. Il suo fascino gli consentirà di avvicinare molte clienti, ma Julian ha un passato oscuro con cui deve fare i conti, e nel filmato vediamo il personaggio che viene accusato di un omicidio che dice di non aver commesso.
Nel cast della serie su American Gigolo sono presenti anche Rosie O’Donnell, Lizzie Brocheré, Gretchen Mol, Leland Orser, Wayne Brady e Laura Liguori. E con David Hollander che non è più showrunner del progetto, la serie è stata guidata da David Bar Katz, che ha fatto anche da co-produttore esecutivo. Il telefilm è realizzato dai Paramount TV Studios e da Jerry Bruckheimer Television.
Attendiamo novità per comunicare la data di distribuzione del remake di American Gigolo.