Kevin Smith ha da poco rivelato il periodo della possibile uscita del trailer di Clerks 3. Dopo che lo scorso anno il regista aveva parlato di marzo o aprile come periodo ideale per l’uscita del filmato, Kevin Smith ha ora affermato che l’obiettivo è quello di mostrare il trailer di Clerks 3 a luglio durante il Comic-Con di San Diego.
Qui sotto trovate le dichiarazioni di Kevin Smith a riguardo:
Le persone di Lionsgate mi hanno mostrato un primo passaggio approvato del trailer di Clerks 3, e l’ho f***mente amato! Il montaggio dei trailer è una forma d’arte a sé, e gli artisti che stanno dietro a questo tipo di lavoro hanno tutto il mio rispetto. Spero di poter condividere il trailer durante il mio panel nella Hall H nel corso del Comic-Con.
Descrivendo il possibile trailer, in precedenza Kevin Smith aveva rivelato:
Quando si farà il trailer credo che mostreranno delle scene in cui Dante e Randall stanno cercando di girare Clerks, anche se loro lo chiamano The Inconvenience. Però si tratta di un qualcosa che ci è familiare un po’ a tutti, e che è in bianco e nero.
La storia di Clerks 3 prenderà spunto da una situazione che ha coinvolto Kevin Smith, con Rendall che, dopo essere sopravvissuto ad un infarto, richiamerà il suo più caro amico per girare un film sul suo percorso di vita, partendo proprio dal supermarket in cui ha lavorato.