Sadie Sink è velocemente diventata uno dei volti televisivi più noti della sua generazione, prima nei panni di Max Mayfield nella seconda stagione di Stranger Things e poi anche per la serie horror antologica Fear Street: ecco un video-tributo ufficiale dal dietro le quinte delle due serie, comprensivo di buffe papere e fuoriscena.

I tre film di Fear Street  narrano una storia unica che coinvolge la cittadina di Shadyside nel corso dei secoli, e sono tratti dalla serie per ragazzi La strada della paura, che vanta ben 36 uscite (di cui 24 ancora inedite nella nostra lingua).

In Stranger Things 4, appena uscito su Netflix, sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Leggi anche: