All’interno del film Bubble, i protagonisti sono dei “professionisti” di un nuovo sport, una sorta di parkour che sfrutta la gravità alterata: l’attore e traceur noto come Zen commenta i movimenti in assenza di gravità in uno speciale video ufficiale targato Netflix.

Il film mette insieme i grandi Tetsuro Araki (regia), Gen Urobuchi (sceneggiatura) e Takeshi Obata (character design), oltre a Hiroyuki Sawano per le musiche e a Eve per la canzone “Bubble feat. Uta”.

Questa la sinossi ufficiale:
In una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta, un ragazzo e una ragazza si cercano… Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla Terra, sovvertendo le leggi della fisica.
Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce ancora alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri. Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

Leggi anche: