Dopo che è stato annunciato lo sviluppo della quarta stagione di True Detective, è stato rivelato che la protagonista di True Detective 4 sarà l’interprete Jodie Foster. La messa in produzione dei nuovi episodi è stata annunciata lo scorso marzo, con Barry Jenkins e Issa López chiamati a realizzarla.
In True Detective 4 la presenza di Jodie Foster porterà ad avere per la prima volta nella serie TV due protagoniste, che saranno il personaggio di Liz Danvers (Foster) e la detective Evangeline Navarro. I due character dovranno lavorare insieme a dei casi di scomparse, mentre avranno a che fare anche con dei loro personali lati oscuri.
Oltre a Barry Jenkins e Issa López nel progetto saranno coinvolti anche Adele Romanski e Mark Ceryak di Pastel. Il telefilm è stato affidato ad Anonymous Content per la produzione. Jodie Foster sarà coinvolta anche come produttore esecutivo.
Nella terza stagione di True Detective i protagonisti sono stati Stephen Dorff (Blade) e Mahershala Ali (Moonlight, Green Book), che hanno vestito i panni di due investigatori che hanno lavorato al caso della morte di un giovane che si è protratto attraverso il 1980, il 1990 ed il 2015.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Jodie Foster to Star in ‘True Detective’ Season 4 (collider.com)