Offerte eBay: fotocamera reflex Canon EOS 4000D a un ottimo prezzo

Canon

Le offerte di eBay permettono di mettere mano per un periodo di tempo limitato sulla fotocamera Canon EOS 4000D a un prezzo che risulta particolarmente scontato, grazie alla riduzione del 15% applicabile fino alla giornata del 29 maggio 2022 sfruttando il codice coupon MENO15EDAYS un massimo di due volte ad account.

Il venditore del dispositivo permette di poter restituire la reflex entro un totale massimo di 30 giorni, con le spese che tuttavia risultano a carico degli acquirenti. Come possibilità aggiuntiva e del tutto facoltativa, attraverso Allianz Assistance IT e al prezzo di 13,80€ è possibile estendere inoltre la garanzia della Canon EOS 4000D.

La fotocamera Reflex Canon EOS 4000D è pensata per risultare tanto intuitiva per gli utenti alle prime armi nel mondo della fotografia quanto piena di possibilità, con l’opportunità di dar vita a scatti di alta qualità e con ottima fedeltà dei colori sfruttando le feature del dispositivo di fascia alta.

Non vi resta che accedere al seguente link al fine di poter mettere mano sul prodotto a un prezzo che risulta particolarmente scontato e va di sicuro colto al volo prima che la nuova promozione di eBay finisca a partire dalla mezzanotte del 30 maggio.

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.