Nonostante non sia prevista una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, l’interprete Ewan McGregor sarebbe disponibile a lavorare a dei nuovi episodi della serie TV appena distribuita sulla piattaforma streaming Disney+.
Ewan McGregor ha dichiarato:
Dite se mi piacerebbe fare una nuova stagione? Si la vorrei realizzare.
Questo interesse per una nuova stagione di Obi-Wan Kenobi viene anche dal fatto che Ewan McGregor sembra essersi trovato piuttosto bene a lavorare con la regista Deborah Chow. Ecco le sue parole:
Ho passato dei bei momenti a lavorare con Deborah, e sono stati fantastici anche gli altri attori, e la squadra di lavoro. Lavorare con loro è stato grandioso. Non vedevo l’ora di andare a lavoro ogni giorno, e per una produzione che richiede una lunga lavorazione, come in questo caso, è importante che ci sia tutto ciò. Ho amato fare questa esperienza.
In precedenza la stessa Deborah Chow aveva smentito le possibilità per una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi affermando:
Posso dire che è stata concepita come una serie limitata, e sarà una grande storia con un inizio, una parte centrale ed un finale. L’approccio è sempre stato quello di raccontare un’unica storia completa.