Mario Strikers Battle League includerà nuovi contenuti post-lancio in formato gratuito. La conferma è stata condivisa direttamente da Nintendo su Twitter:
Preparatevi per tanta nuova azione senza freni dopo la pubblicazione di Mario Strikers Battle League, grazie all’arrivo di aggiornamenti post-lancio gratuiti, inclusi nuovi personaggi! Continuate a seguirci per più dettagli sugli aggiornamenti in futuro.
Il tweet in realtà non contiene informazioni più precise su quelli che saranno i contenuti aggiuntivi che verranno resi disponibili in formato gratuito, ma arriva la conferma che saranno introdotti anche nuovi personaggi. Vi ricordiamo che da oggi è possibile scaricare dal Nintendo eShop anche la demo del gioco che vi permetterà di prendere familiarità con i comandi e con le abilità dei personaggi grazie ad una modalità allenamento e di sfidare i vostri amici con la modalità match a squadre.
Be ready for more no-holds-barred Strike action following the launch of #MarioStrikers: Battle League, as there are free post-launch updates coming, including new characters!
Keep an eye out for more details on updates in the future. pic.twitter.com/MEDzNzlh5j
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 27, 2022
Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:
Vai in gol dribblando, passando la palla ai compagni e sfruttando contrasti, strumenti e devastanti tiri speciali. Se avvisti una sfera sul campo, acchiappala e caricala mentre gli avversari sono distratti per scatenare un ipertiro, un tiro speciale che ti permette di segnare due gol invece di uno!
Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l’aspetto dei giocatori, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi.
Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch*. Oltre alle partite singole, il gioco online includerà la modalità Club Striker**, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale.
Vi ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football sarà disponibile a partire dal prossimo 10 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.
- @NintendoofAmerica 27/05/2022 (twitter.com)