Loki 2 dovrebbe iniziare con le riprese entro il mese di giugno e, nel frattempo, Tom Hiddleston ha confermato che tutto il cast della prima stagione tornerà per i nuovi episodi della serie TV. Hiddleston ha parlato al programma Jimmy Kimmel Live.

Tom Hiddleston ha dichiarato a riguardo:

Sarà fantastico avere di nuovo tutti quanti a disposizione.

Se per Loki 2 ritornerà tutto il cast della prima stagione vedremo, oltre al personaggio protagonista di Tom Hiddleston, coinvolti anche il Mobius di Owen Wilson, l’Hunter B-15  di Wunmi Mosaku, e poi ci sarà anche Jonathan Majors, la Sylvie  di Sophia Di Martino, la Ravonna Renslayer interpretata da Gugu Mbatha-Raw, e poi ancora la Miss Minutes con la voce di Tara Strong.

La partenza delle riprese di Loki 2 segna il ritorno della serie Marvel più vista su Disney+, considerando che la prima stagione è stata vista 5,23 miliardi di minuti sulla piattaforma streaming.

Questa la sinossi ufficiale della prima stagione di Loki:
In Loki dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di “Avengers Endgame”. Regia di Kate Herron, capo sceneggiatore Michael Waldron.